Bacheca
27/01/1935
- Balocco (VC )
29/12/2024
- Moncrivello (VC )
27/01/1935
- Balocco (VC )
29/12/2024
- Moncrivello (VC )
Cristianamente è mancato all’affetto dei suoi cari
Vilmo Ariatta
di anni 89
Ne danno il triste annuncio:
la sorella Giuseppina con Roberto e Renata, Mariella con Piermatteo, Elisa e Giulia,
Angela con Chiara e Livio, Sandro con Adriana, amici e parenti tutti.
Un ringraziamento particolare a tutto il personale della R.S.A. “Virgo Potens” di Moncrivello per le cure prestate.
I funerali avranno luogo martedì 31 dicembre alle ore 10.00 presso il Santuario Nostra Signora di Fatima (Fornace Crocicchio), partendo dalla “Casa Funeraria Vercelli” alle ore 9.30, dopo la funzione religiosa il caro Vilmo proseguirà per il Tempio Crematorio di Biella.
Il S. Rosario sarà recitato lunedì 30 dicembre alle ore 17.00 presso la “Casa Funeraria Vercelli” (via Torino 6/B, Caresanablot).
Celebrazione del Santo Rosario
Data e Ora: 30/12/2024 ore 17:00
Caresanablot (VC )
Luogo: Casa Funeraria Vercelli
Indirizzo: Via Torino 6/B
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 31/12/2024 ore 10:00
Formigliana (VC )
Luogo: Santuario Nostra Signora di Fatima
Indirizzo: Fornace Crocicchio
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Caresanablot, 31/12/2024 16:10
31/12/2024 ore 16:10
Ciao zio, chi ti scrive è tuo nipote Sandro. Ma credo di poter parlare anche a nome di Angela e Mariella. Sei stato per tutti noi come un vero padre, sempre presente e affettuoso con le nostre famiglie. Negli ultimi anni ti abbiamo accompagnato e sostenuto nella malattia, ti abbiamo accudito, coccolato e condiviso le tue sofferenze, per quel poco che siamo riusciti a darti. Ma niente di tutto ciò è pari a tutto l'aiuto che tu hai dato a noi in una vita intera e di questo ti saremo riconoscenti per sempre. Ora che stai per raggiungere la tua amata Luisa, i tuoi fratelli Aldo e Teresina, i tuoi genitori Celeste e Giovanni, abbracciali anche per noi. Insieme a loro ti chiediamo di non smettere mai di proteggerci da lassù, di vegliare sulle nostre famiglie e soprattutto sui tuoi nipotini, che si affacciano alla vita. Sei diventato un Angelo tra gli Angeli, così come lo eri in terra e noi avremo sempre bisogno di te nelle nostre preghiere. Ti chiedo una carezza speciale anche per Elisa, Giulia e Matteo, che negli ultimi giorni ti hanno inondato del loro affetto standoti accanto in ogni modo. Oggi il cielo ha una stella in più: brilla più che puoi, caro zio, affinchè noi, anzichè piangerti, possiamo alzare lo sguardo e riconoscerti anche nelle notti più buie. E un sorriso rivolto a quella stella ci sarà sempre, da parte nostra, da ogni luogo la osserveremo. Con eterno affetto. Tuo nipote Sandro
Scritto da: Sandro Salini
Arborio, 30/12/2024 11:38
30/12/2024 ore 11:38
Le piu' sentite condoglianze alla sorella Pina e a tutta la fam Ariatta. Con affetto! Loredana,Luca, Serena, Andrea, Maria.
Scritto da: Loredana Comerro