Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

E' mancato all'affetto dei suoi cari

Nicola De Paola

di anni 54

Ne danno il triste annuncio i familiari tutti.

Venerdì 7 gennaio 2022 dalle ore 10:00 alle ore 12:00 i familiari saranno presenti per un saluto prima di accompagnare Nicola al crematorio di Giubiano attorno le 14:00.

Successivamente le ceneri saranno tumulate nel cimitero di Cantello.

Servizio di Cremazione
Dove riposa
Luogo: Cantello (VA ) - Cimitero di Cantello - via Cavallotti
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Nicola De Paola.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (6)
Varese, 30/01/2022 17:56

30/01/2022 ore 17:56

Ciao Nico, ti ricorderò sempre Cinzia

Scritto da: Cinzia

Mosca , 16/01/2022 13:54

16/01/2022 ore 13:54

Ciao Nico, Tu scrivo come se tu ci fossi ancora perche tu ci sei ancora, e; solo cambiata la forma della tua presenza.... Conosciuti per lavoro, una bella discussione all'inizio e cosi e' cominciata una amicizia di quasi 15 anni ed ora ... hai intrapreso un viaggio da solo, lasciando me e tutti quelli che ti amano ad aspettare un giorno di rincontrarsi.. Non ti preoccupare Nico, io non ti dinmentico e non dimentichero mai i momenti belli trascorsi insieme...ora fai buon viaggio e un giorno ci rivedremo Un abbraccio

Scritto da: Michele

Varese, 06/01/2022 11:55

06/01/2022 ore 11:55

Caro Nicola, sarai per sempre nei miei ricordi, come eravamo al liceo al tempo della mitica 5H...ti vedo ancora arrivare il sabato sera al parcheggio di Piazza Repubblica, a bordo della tua macchina verde pisello, con il tuo giubbino jeans estate/ inverno, e quel sorriso scanzonato di chi era sempre pronto a progettare un ennesimo sabato sera dove non si concludeva mai nulla...ma ci si divertiva sempre solo per il fatto di stare tutti insieme a sognare fantastiche avventure! Ciao Depa, continua a sognare lassù, ovunque tu sia!

Scritto da: Silvia

Bracciano (RM), 06/01/2022 09:02

06/01/2022 ore 09:02

Caro Nicola, amico di corso, di quelle amicizie che rimangono indelebili negli anni, anche se la lontananza non ci ha permesso di frequentarci. Ma noi, anche se per poco, abbiamo condiviso per 5 mesi gioie, qualche "dolore", il mangiare, il dormire,il vivere quotidiano. Non ti dimenticherò mai, il 139° corso non ti dimenticherá mai. Sempre massiccio anche lassù, mi raccomando. Un abbraccio a te, caro lampadone, ed a tutta la tua famiglia.

Scritto da: Gianpiero Nardelli

Varese, 05/01/2022 23:15

05/01/2022 ore 23:15

Caro Depa,ti ricordo sempre con il sorriso,felice e spensierato.....anche se è passato molto tempo dai tempi del liceo voglio ricordarti così.Un abbraccio ,sei sempre nei nostri cuori. Federica

Scritto da: Federica Bottega

Malnate, 05/01/2022 18:25

05/01/2022 ore 18:25

Mi è difficile esprimere la tristezza che sento dentro, e mi tornano alla mente le immagini delle serate ai tempi del liceo quando si passavano ore in attesa di decidere cosa fare e ad un certo punto arrivava il “Depa” con un grande sorriso a bordo della “pisella”, o quando fra compagni di classe si leggeva a 16 mani la gazzetta dello sport cartonandosi un pochino. Voglio ricordare queste immagini di quei bei momenti pieni di spensieratezza caro Depa. Un forte abbraccio ai tuoi famigliari.

Scritto da: Massimo

Ricerca altri defunti