Bacheca
29/03/1930
- Olbia (SS )
31/12/2021
- Olbia (SS )
29/03/1930
- Olbia (SS )
31/12/2021
- Olbia (SS )
È mancata all'affetto dei suoi cari all'età di 91 anni
Giovanna Conte
Ne danno il triste annuncio i figli Fabio, Marina e Mauro, il fratello Tonino, i cari nipoti Elisabetta, Gabriela, Alessandro, Fabrizio, Federico, Gian Paolo e i parenti tutti.
Un ringraziamento particolare vada al personale medico e paramedico del reparto medicina dell'Ospedale Giovanni Paolo II per il conforto e le amorevoli cure prestate.
I funerali avranno luogo domenica 2 gennaio alle ore 15,00 nella Chiesa di Sant'Ignazio da Laconi, con partenza dall'Ospedale G.Paolo II.
Il corteo funebre proseguirà per il vecchio cimitero.
Si chiede cortesemente di rispettare le norme anti covid in ottemperanza al D.P.C.M.
Dopo il funerale si dispensa dalle visite.
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 02/01/2022 ore 15:00
Olbia (SS )
Luogo: Chiesa di Sant'Ignazio da Laconi
Indirizzo: Via di Sant'Ignazio da Laconi
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
olbia, 01/01/2022 22:55
01/01/2022 ore 22:55
forse,negli ultimi tempi la tua bellezza è stata offuscata dalla malattia inclemente e crudele,ma alla fine ,che non sarà la fine, ti sei ripresa la scena, elegante e bella da toglierci il fiato. sono sicura che avrai fatto un'entrata in cielo degna di una diva....che le nostre preghiere ti accompagnino al cospetto di Dio leggera e serena....chissà chi incontrerai per primo, spero tu sia finalmente felice,ovunque tu abbia deciso di andare.quaggiu' lasci un vuoto immenso.sono stati mesi difficili per tanti motivi,ma non guardare noi,vai felice nonna, sapremo ritrovarti in una bella canzone napoletana come in un biscotto tenero alla marmellata e zucchero a velo, in un rossetto rosso,in un sorriso abbozzato,nel profumo della crema per il viso,in una piccola onda della spiaggia di pittulongu....tutto è concluso... mancherai...manchera ' tutto di te, mancherai tremendamente tu ,i tuoi baci e gli abbracci teneri di questi ultimi anni....ti abbiamo persa o forse abbiamo perso tutti. grazie di essere stata la nonna più fuori dal coro di tutte, con amore Lisa..
Scritto da: Lisa
Olbia, 01/01/2022 18:37
01/01/2022 ore 18:37
.... Insomma data migliore nn potevi scegliere x fare il botto più grande, hai voluto chiudere l'anno con noi..❤ e far sì che ogni ultimo dell'anno tu venga ricordata in allegria. E SI... tu sempre allegra, sorridente , festaiola, ballerina...una donna forte . La mia nonna Gio'❤❤, mamma x me ❤❤. noi legate da un cordone ombelicale speciale e unico proprio come il nostro rapporto. Tu sempre presente nella mia vita , io sempre presente nella tua...ne abbiamo passate tante... quanto amore e affetto mi hai dato, quanti momenti vissuti meravigliosi, le nostre risate, le.nostre uscite, il nostro tutto. In tutto ciò nn sono mancate anche le incomprensione.. ma si sa quelle le hanno tutti . Ti sono stata vicino come meritavi che fosse anche se qualcuno ha provato a dividerci.. ma il nostro legame era più forte di tutto. Ti ho accompagnata fino alla fine del tuo cammino...accarezzando i tuoi capelli come una bambina, ringraziandoti di tutto quello che hai fatto per me...e dicendoti quanto bene ti ho voluto e te ne vorrò sempre.. Nn riesco a immaginare la mia vita senza te.. unica consolazione e che adesso sei libera e nn più prigioniera .... proprio come desideravi tu senza sofferenza fisica e mentale. Buon viaggio nonna del mio ❤ ti amo😭😭0
Scritto da: Gabriela Deiana