Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

Il 22 gennaio c.m. munito dei conforti della famiglia è mancato all'affetto dei suoi cari all'età di 89 anni 
Nino La Licata
Maresciallo Maggiore dei Carabinieri in congedo. 
Ad esequie avvenute ne danno il triste annuncio la moglie Daniela, i figli Francesco con  Elina, Antonio con Elena, Andrea con Laura e Maria con Marco, gli adorati nipoti Simone, Sara, Matteo, Andrea, Giulia, Gabriele, Stefano, Alessandro, Ginevra e Riccardo, i fratelli, le cognate, i nipoti e i parenti tutti.
I familiari  chiedono di rispettare le norme anti-Covid in ottemperanza al D.P.C.M.  e dispensano dalle visite.

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
Olbia 24.01.2021, 24/01/2021 13:03

24/01/2021 ore 13:03

Ciao Nino pensavo che eri immortale. E purtroppo te ne sei andato senza disturbare nessuno.Eri un pilastro non solo per i tuoi tanto amati familiari, ma anche per le persone che hanno avuto la fortuna di conoscerti ed amare la tua particolare signorilità. Per me che ti ho amato come un fratello maggiore,so che mi mancherai tanto.La tua aria bonaria mi accompagnerà per tanto tempo.CIAO NINO dovunque Tu sia.

Scritto da: Angelo

olbia, 24/01/2021 12:50

24/01/2021 ore 12:50

Ciao Ninuccio bello, amico, fratello grande. Quanto abbiamo parlato, ci siamo scambiati libri, bisticciato (ma dopo un quarto d'ora si tornava a far pace). Tu mi provocavi per poi ridere con gli altri, perché sapevi che su certi argomenti mi infiammo, e io da scema ci cadevo sempre, comprendendo troppo tardi che eri un uomo giusto, anche se le nostre idee tante volte non collimavano. Ti ho voluto tanto bene, sai? Non so dove sei, nè tanto meno se puoi leggere, ma se da dove ti trovi ci percepisci sappi che ti abbiamo amato in tanti, e non smetteremo mai di portarti nel cuore. E, se te lo permettono, mandaci un segno, anche un soffio basta.

Scritto da: Patrizia

Olbia, 23/01/2021 16:14

23/01/2021 ore 16:14

Le mie più sentite condoglianze a te e famiglia.

Scritto da: Natale Cartelli e famiglia

Ricerca altri defunti