Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

Serenamente si è spento 

Carlo Morandi (detto Carletto) 

di anni 92

Ne danno il triste annuncio la moglie Irene, le figlie Paola e Cristina, i generi Giorgio e Leonardo, le nipoti Martina e Beatrice ed i parenti tutti.

La liturgia funebre si svolgerà venerdì 18 alle ore 15,00 presso la Chiesa Parrocchiale di Spinone al Lago: seguirà la sepoltura nel cimitero locale.

Non fiori ma opere di bene.

Carletto è composto presso la Chiesina di San Pietro.

Spinone Al Lago, 16 novembre 2022

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 18/11/2022 ore 15:00

Spinone Al Lago (BG )

Luogo: PARROCCHIALE

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
Milano, 21/11/2022 20:40

21/11/2022 ore 20:40

Addolorati per la triste notizia,porgiamo le più sentite condoglianze a Irene, figli e famigliari tutti. Possa Carletto fare compagnia al suo caro amico Pietro Silvani. Un forte abbraccio Tina Sistori e figli

Scritto da: Tina Sistori

Milano , 19/11/2022 17:58

19/11/2022 ore 17:58

A Carletto Occhi vispi da furetto che diventavano sognanti quando guardavi le tue amate nipoti C’era in te un’energia contagiosa che riempiva l’intera val Cavallina e saliva su in cielo toccando il profilo delle alpi Orobie Non ci si capacita che una tale forza si sia spenta in un attimo forse è così che la natura vuole quando si ha dato proprio tutto Dopo questo lungo viaggio appena ti sarai riposato un po' ti vedo già chiedere di aggiustare qualche strada criticare qualche lavoro mal fatto così che in breve tutti conosceranno il grande Carletto Ci manchi già Un abbraccio forte

Scritto da: Luca Benatti

Spinone al Lago, 17/11/2022 17:40

17/11/2022 ore 17:40

Sono vicino alla famiglia di Carletto, indimenticabile a tutti gli Spinonesi che lo hanno conosciuto nel corso del tempo per tutte le sue qualità. Sentite condoglianze. Bruno Chigioni.

Scritto da: Bruno Chigioni

Ricerca altri defunti