Bacheca
13/02/1930
- Luzzi (CS )
15/03/2025
- Abbiategrasso (MI )
13/02/1930
- Luzzi (CS )
15/03/2025
- Abbiategrasso (MI )
E’ mancata all’affetto dei suoi cari
Giuseppina Russo
ved. Invernizzi di anni 95
Ne danno il triste annuncio le figlie MILENA con ALESSANDRO e ROSELLA, i nipoti MELISSA, JESSICA, ALESSIA, MARCO e ANGELO, il fratello ed i parenti tutti.
I funerali avranno luogo in CORBETTA lunedì 17 marzo alle ore 15:30 partendo direttamente dalla Chiesa Parrocchiale di San Vittore, preceduti alle ore 15:00 dalla recita del S.Rosario. Al termine della funzione religiosa il corteo funebre si muoverà in auto per la tumulazione nel cimitero locale.
GIUSEPPINA riposa presso la CASA FUNERARIA MEDA in CORBETTA via Monte Bianco n. 16A
Orario visite 8:30 - 18:30 con orario continuato.
Corbetta 15 marzo 2025 - Via Turati n. 16
Celebrazione del Santo Rosario
Data e Ora: 17/03/2025 ore 15:00
Corbetta (MI )
Luogo: Chiesa Parrocchiale di San Vittore
Indirizzo: Piazza del Popolo 1
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 17/03/2025 ore 15:30
Corbetta (MI )
Luogo: Chiesa Parrocchiale di San Vittore
Indirizzo: Piazza del Popolo 1
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
VISUALIZZA LA MAPPA
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Corbetta , 17/03/2025 16:13
17/03/2025 ore 16:13
Sentite condoglianze, Sammartino Nunzia e famiglia
Scritto da: Nunzia Sammartino
Vittuone , 17/03/2025 12:20
17/03/2025 ore 12:20
Ciao nonna Pina, forse non ti ho conosciuto al meglio di te ma sono sicura che mi hai voluto bene dal primo momento e che non mi hai mai dimenticata, anche nei momenti meno lucidi. Mi mancherai Giulia
Scritto da: Giulia Donati
Corbetta, 17/03/2025 11:55
17/03/2025 ore 11:55
Ciao nonna, GRAZIE DI TUTTO! Il piccolo Mattia non ha potuto conoscerti ma gli racconteremo noi che splendida persona sei stata.
Scritto da: Il tuo Angelo
CORBETTA, 17/03/2025 11:51
17/03/2025 ore 11:51
Cara Nonna, Ti ho sempre vista come una donna fortissima, capace di superare qualsiasi difficoltà della vita. Ci hai insegnato il valore del sacrificio per costruire un futuro migliore. Hai sempre messo al primo posto il benessere dei tuoi figli, nipoti e parenti, cercando di rendere felici tutti e di esserci sempre nei momenti di bisogno. Conserverò per sempre i ricordi più belli di noi insieme: quando ci aspettavi da scuola con la merenda pronta, le domeniche in cui preparavamo le lasagne, quando mi hai insegnato a lavorare a maglia e con la macchina da cucire, quando ti arrabbiavi perché io e Jessica ti rubavamo le olive per la pizza, quando con i tuoi racconti in dialetto e i tuoi modi di fare facevi ridere tutti. E poi quel giorno di settembre, quando ti ho fatto correre sulla carrozzina e tu eri emozionata, e tutte le volte in cui cantavamo insieme La Casetta in Canada e Fin che la barca va, felici e spensierate. Darei qualsiasi cosa per poter passare un altro pomeriggio con te. per poterti rivedere felice, con quel sorriso che riusciva ad illuminare tutto intorno a te. Grazie, nonna, per tutto ciò che ci hai insegnato e per i sacrifici che hai fatto. Non saranno vani. Porterò sempre con me la tua forza e la tua determinazione. Ti voglio bene.
Scritto da: La Tua nipote Alessia
Corbetta, 16/03/2025 17:41
16/03/2025 ore 17:41
Le più sentite condoglianze,famiglia Sammartino
Scritto da: Marina Sammartino
Vittuone , 16/03/2025 11:13
16/03/2025 ore 11:13
Ciao Pina Ti ricorderemo con tanto affetto , soprattutto x le belle e ridenti chiacchierate. Sei stata una Donna SUPER, mamma e nonna ...... Un abbraccio virtuale che raccoglie tutto il NS bene
Scritto da: Nunzia e Giò Michael e Federico
CORBETTA, 16/03/2025 08:33
16/03/2025 ore 08:33
Ciao nonna Pina, io e Ornella siamo parenti acquisiti, ma ci hai sempre accolto nella tua casa con affetto, stima,amicizia. Insieme abbiamo riso, discusso e ci hai sempre offerto un posto a tavolo con gioia. Ci mancheranno le tue espressioni in calabrese che non sempre capivamo, ma eri bella e spontanea così. Ti vogliamo bene e sarai sempre nei nostri pensieri e nelle nostre quotidiane preghiere.
Scritto da: GIORGIO ENZO STEFANINO
Gallarate , 16/03/2025 06:46
16/03/2025 ore 06:46
Cara zia Pina , ricordo da bambina i pomeriggi passati a giocare in cascina , tu ci preparavi il tè con i crackers e quando tornai dalla Francia mi chiedesti se esistevano anche là le galline. Eri così simpatica che il tuo sorriso contagiava tutti noi. Rimarrai sempre nei nostri cuori.
Scritto da: Nada Russo, Luca e Riccardo
Corbetta, 15/03/2025 23:59
15/03/2025 ore 23:59
Alla nonna che sei stata, che mi hai cresciuta per 26 anni, dal rincorrermi per casa coi mestoli di legno quando ero piccola a quando non vedevi l’ora di prepararmi la carbonara appena ti dicevo che stavo arrivando, alla luce che mi hai trasmesso ogni volta che mi guardavi e al bene che mi hai sempre dimostrato, a quando ti vedevo piena di vita nella quotidianità e cantavi “tu sei la stella che brillerà il mio cuore “, a quando raccontavi la tua vita piena di sacrifici e le sofferenze che ti hanno portato a essere la donna forte che sei stata.. ma ora questa forza dobbiamo conservarla noi per affrontare la tua assenza. Grazie di tutto, Mi mancherai nonna. Sarai sempre nei miei pensieri e nel mio cuore ♥️
Scritto da: Tua nipote Melissa
Corbetta, 15/03/2025 21:30
15/03/2025 ore 21:30
Nonna Pina, sarai sempre nei nostri pensieri e ogni giorno ci mancherà il tuo sorriso, la tua gioia di vivere.. La tua più grande eredità sarà l’amore che ci hai donato. Le persone non muoiono mai se le hai nel cuore. Sarai sempre nei nostri cuori.
Scritto da: Marco, Arta e Leandra