Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

Ne danno il triste annuncio la figlia VILMA con ILARIO, gli adorati nipoti ALEX e ANDREA con le rispettive famiglie, i pronipoti MIKAIL, ALEKSANDER, GREGORY, CLEOFE e ISACCO, la cugina DARIA con la sua famiglia.

I funerali avranno luogo martedì 21 febbraio partendo dalla Casa Funeraria di Mantova sita in Levata di Curtatone per la chiesa di Stradella con inizio della funzione religiosa alle ore 10, indi si proseguirà per il Tempio Crematorio di Borgo Angeli.

Un particolare ringraziamento a tutto il personale del Reparto di Cure Palliative domiciliare di Mantova per le amorevoli cure prestate.

 

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 21/02/2023 ore 10:00

SAN GIORGIO BIGARELLO (MN )

Luogo: CHIESA DI STRADELLA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo

Nessun pensiero inserito per ora.

Ricerca altri defunti