Bacheca
09/10/1936
- Sant'Angelo Lodigiano (LO )
31/10/2021
- San Fiorano (LO )
09/10/1936
- Sant'Angelo Lodigiano (LO )
31/10/2021
- San Fiorano (LO )
Lasciando un incolmabile vuoto è mancato all'affetto dei suoi cari
PAOLO DEVECCHI
di anni 85
Ne danno il triste annuncio: la moglie Agnese, la figlia Raffaella con Giovanni, i cari nipoti Mauro ed Emanuele, le sorelle Pina e Lucia ed i parenti tutti.
Un particolare ringraziamento ai Dottori Franchi e Fiorentini e agli infermieri Daniele e Daniela per le amorevoli cure prestate.
I funerali si svolgeranno in San Fiorano martedì 2 novembre alle ore 14.00 nella Chiesa Parrocchiale, indi alla cremazione.
Le ceneri verranno tumulate nel cimitero di San Fiorano.
La salma del caro Paolo è esposta presso l'abitazione in via Garibaldi n. 43 a San Fiorano.
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 02/11/2021 ore 14:00
San Fiorano (LO )
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
VISUALIZZA LA MAPPA
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Codogno, 01/11/2021 16:11
01/11/2021 ore 16:11
Buongiorno mi chiamo luciano,faccio alla famiglia le mie profonde condoglianze per la perdidita del caro Paolo,che conoscevo sia lui personalmente che sua moglie ,avendo abitato per anni a s.fiorano. Paolo era una persona gioiosa che si faceva amare per la sua simpatia e serietà professionale,ci mancherà. quello che ci consola è che Dio conosce il dolore che si prova quando ci viene a mancare una persona cara,in quanto Lui stesso provò il dolore quando gli uomini uccisero suo figlio Gesù. Oggi a tutti noi tramite le Sue parole contenute nella Bibbia può dare grande conforto a chi soffre a motivo della perdita di una persona a noi cara. Dandoci la certezza che i nostri cari non stanno soffrendo,ma che stanno solo riposando,nel libro di “Ecclesiaste 9:5. Infatti Dio dice che i morti non sanno nulla”, la morte viene descritta come un sonno sereno. E descrive anche che per tutti quelli in vita un futuro migliore in cui sperare e di riabbracciare i nostri cari qui sulla terra. Immaginate un futuro in cui i morti torneranno in vita sulla terra, Gesù parlo di questo nel vangelo Giovanni 5:28,29 “tutti quelli che sono nelle tombe commemorative udranno la sua voce e ne usciranno fuori” a conferma ne diede anche prova visibile a tutti i presenti della sua capacità di fare questo operando risurrezioni. Nella Bibbia si parla spesso di questo momento futuro,descrivendo come sarà allora la vita sulla terra, la Bibbia dice che Dio “asciugherà ogni lacrima dai [nostri] occhi, e la morte non ci sarà più, né ci sarà più lutto né lamento né dolore” (Rivelazione [Apocalisse] 21:3, 4). .Molti pensano che non sia possibile credere a ciò che dice la Bibbia,che sia solo un sogno,ma vale la pena di approfondire l’argomento come io ho fatto . Rinnovo le mie condoglianze alla famiglia, Cordiali saluti, Luciano
Scritto da: luciano fusetto
Turano Lodigiano, 31/10/2021 13:56
31/10/2021 ore 13:56
Sentite condoglianze. Elena Emiliano
Scritto da: Elena Cecconi