Bacheca
14/04/1963
- Como (CO )
22/11/2021
- Codogno (LO )
3° Anniversario: Domani
Lasciando un incolmabile vuoto è mancato all’affetto dei suoi cari
Nicola Capellini
di anni 58
Ne danno il triste annuncio: la moglie Maddalena, il figlio Alessandro, la mamma Teresa, i fratelli Roberto, Mauro ed i parenti tutti.
In attesa delle esequie il caro Nicola riposa presso la camera mortuaria
dell’Hospice “Città di Codogno”.
Per le visite si prega di rispettare le norme di distanziamento.
I funerali si svolgeranno in Codogno mercoledì 24 novembre alle ore 10.00 nella Chiesa di Caravaggio, indi al cimitero di Cremona per la cremazione.
Le ceneri verranno tumulate nel cimitero di Casalpusterlengo.
Codogno, 22 novembre 2021
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 24/11/2021 ore 10:00
Codogno (LO )
Luogo: CHIESA DI CARAVAGGIO
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
VISUALIZZA LA MAPPA
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Un particolare ringraziamento a tutti coloro che l’hanno assistito.
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Corno giovine lo, 05/12/2021 11:39
05/12/2021 ore 11:39
Gentile Famiglia mi chiamo Antonio, vi scrivo per porgervi le mie condoglianze per la perdita del vostro caro. La morte di una persona che amiamo provoca in noi delle ferite emotive difficili da emarginare ,non siamo mai pronti a separarci dai nostri cari con la morte. La morte non è una cosa naturale, perché? Leggendo le Sacre scritture ho capito, Dio quando creò l'uomo non era Sua volontà che morisse, anzi ci spiegano che la morte è definita un nemico 1Corinti 11:26. ( La parola di Dio spiega il perché esiste la morte) Dio ha già preso il provvedimento di eliminarla per sempre ,tramite il Suo Regno ,che preghiamo nella preghiera del Padre nostro: diciamo (Venga il Tuo Regno) Nel frattempo Dio ci conforta come? facendoci sapere la condizione dei morti, non soffrono in nessun luogo Eclesiaste 9:5,!0 sono in una assoluta incoscienza in attesa di riportarli in vita qui sulla Terra, quando sarà trasformata in un paradiso, come era quando creò la prima coppia umana. Gesù lo promise, se avete un vangelo per favore leggete Giovanni 5:28-29. E' confortante sapere questo non è vero? Se desiderate avere ulteriori informazioni mi trovate a questo indirizzo o visitate il sito JW.ORG li conoscere anche chi sono i Testimoni di Geova e l'opera che svolgono in tutto il mondo. Vogliate accettare le mie condoglianze ,mi mando i miei saluti.
Scritto da: Antonio spalenza
Guardamiglio , 25/11/2021 20:23
25/11/2021 ore 20:23
Per sempre con Noi. I tuoi amici: Ale, Gio, Davide ❤️
Scritto da: Spotti Alessandro