Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

Ci ha lasciato con il conforto della Speranza e della Fede

 ROBERTO ZANOTTI

di anni 80

Uniti nella preghiera, lo annunciano: la moglie LUISA, le figlie: PAOLA ed ELENA, i nipoti: VALERIA, RICCARDO e GREGORIO, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti.

La Liturgia funebre si svolgerà Lunedì 29 luglio alle ore 15.00 nella Parrocchiale di Chiuduno; seguirà il trasporto al Tempio crematorio.

Roberto è visitabile presso l'abitazione in via Ulisse Belotti, 24/L.

Le visite sono gradite dalle 9.00 alle ore 19.00.

Chiuduno, 27 luglio 2024

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 29/07/2024 ore 15:00

Chiuduno (BG )

Luogo: PARROCCHIALE DI CHIUDUNO

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

ZANOTTI ROBERTO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno al loro dolore
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (4)
Iseo (BS), 29/07/2024 15:27

29/07/2024 ore 15:27

Non potevo non salutarti di persona; la stima vicendevole ci ha sempre contraddistinto. Grazie Roberto....!!! Non era facile con tutte le multe che hai dovuto pagare durante la mia permanenza a Chiuduno. Mancherai alla tua grande famiglia, alle persone che ti hanno voluto bene e mancherai anche a me. Riposa in pace.

Scritto da: Claudio Rossi

Rovato li 29/07/24, 29/07/2024 13:22

29/07/2024 ore 13:22

Al nostro carissimo amico architetto, con Roberto abbiamo condiviso passioni idee e progetti e sempre con la tua grande sensibilità ci hai spronati a continuare dove tu ancora fino all'altro ieri hai preso matite e colori per disegnare i sogni che ci tengono vivi e felici. Un grande abbraccio a Luisa e a tutti I tuoi cari che sempre ti saranno vicini, così come noi. Vito e Attilio

Scritto da: Attilio

MILANO / CHIUDUNO , 28/07/2024 21:10

28/07/2024 ore 21:10

Ci siamo incontrati casualmente qualche mese fa, all'angolo della circa avanti a casa tua. Io con il deambulatore sul sedile posteriore.....e ti spiegavo la causa della presenza di tale attrezzo....tu pallido.....stanco....mi dicesti....fra poco servirà anche a me! E così, dopo qualche mese a me non era più necessario.....Sono passata in negozio da Luisa la quale stava proprio uscendo.....l'ho accompagnata fino sotto casa e te lo ha portato.....constato che non ti è nemmeno servito! Troppo veloce l'incalzare .della.fine.......che.peccato! Avresti dovuto suggerirmi ancora come procedere verso il comune per il mio box in valle.....e mi dicevi....non è cosa facile.... Che dirti...riposa in pace....e...se è vero quello che ci dicono di qua....a noi ancora in lista d'attesa.....salutami i miei cari genitori....di loro che sto bene.....ciao. sei stato veramente una bella persona....

Scritto da: Milena Garlaschi

Coccaglio, 27/07/2024 16:38

27/07/2024 ore 16:38

Sono molto dispiaciuta per la grave notizia che ho appena ricevuto. Purtroppo era da molto tempo che non ti vedevo ma ho sempre avuto un affetto profondo nei tuoi confronti. Sono molto vicina alla Tua famiglia ed in speciale modo a Luisa Riposa in pace con un ultimo abbraccio

Scritto da: Maria Rosa Dinghi

Ricerca altri defunti