Bacheca
25/06/1931
- Carobbio Degli Angeli (BG )
25/12/2023
- Carobbio Degli Angeli (BG )
1° Anniversario: Tra 2 giorni
25/06/1931
- Carobbio Degli Angeli (BG )
25/12/2023
- Carobbio Degli Angeli (BG )
1° Anniversario: Tra 2 giorni
È mancato all'affetto dei suoi cari
CAMILLO BORLOTTI
di anni 92
Ne danno il triste annuncio: la moglie TINA, i figli: PAOLO con ROBERTA e LUISA con UMBERTO; i nipoti: FEDERICA e NICOLA, le sorelle, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti.
La veglia di preghiera si terrà Martedì alle ore 17.30.
La Liturgia funebre si svolgerà Mercoledì 27 dicembre alle ore 14.30 partendo dall'abitazione in via Donizetti, 23, per la Parrocchia di Carobbio degli Angeli; seguirà la sepoltura nel Cimitero locale.
Carobbio degli Angeli, 25 dicembre 2023
Celebrazione del Santo Rosario
Data e Ora: 26/12/2023 ore 17:30
Carobbio Degli Angeli (BG )
Luogo: Abitazione
Indirizzo: via Donizetti, 23
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 27/12/2023 ore 14:30
Carobbio Degli Angeli (BG )
Luogo: Parrocchia di Carobbio degli Angeli
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
I familiari ringraziano tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Carobbio degli Angeli, 31/12/2023 15:39
31/12/2023 ore 15:39
Ciao nonno, non avrei mai immaginato che il giorno di Natale ci avresti fatto questa sorpresa. Te ne sei andato in grande stile, un po’ come piaceva a te. Avevi organizzato tutto per il pranzo e ho sperato fino all’ultimo che quest’anno riuscissimo a passarlo insieme. In questi giorni, abbiamo avuto la conferma dell’amore e del bene che hai avuto nei confronti delle altre persone. All’apparenza chi non ti conosceva poteva pensare che tu fossi una persona burbera e con poche dimostrazioni di affetto, ma sappiamo bene entrambi che non é così. Avevi il tuo modo di amare e volere bene alle persone. Un cuore che tanti anni fa ti ha giocato un brutto scherzo, ma che é stato talmente forte, grande e generoso fino alla fine. Lo so che hai sofferto tanto negli ultimi tempi. Grazie al tuo spirito e alla tua forte tempra, hai voluto combattere e stringere i denti, perché volevi dirigere la tua orchestra fino alla fine, specialmente per la nonna, la tua compagna di vita. Adesso non ti devi preoccupare, puoi riposare in pace, insieme agli altri angeli lassù. Ci prenderemo noi cura di lei, come ti abbiamo promesso. Sappi che hai lasciato un vuoto grande, che non riusciremo mai a colmare e che sei stato un grande. Ci mancherai tantissimo. Ti vogliamo tanto bene.
Scritto da: La tua Federica