Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
15/04/2025
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 16/04/2025 ore 19:00

Tortona (AL )

Luogo: PARROCCHIA DI TORRE GAROFOLI


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 17/04/2025 ore 16:00

Tortona (AL )

Luogo: PARROCCHIA DI TORRE GAROFOLI

Dove riposa
Luogo: Tortona (AL ) - CIMITERO DI TORRE GAROFOLI
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa MARIA ISABELLA MALVASI SGARAVATO.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (5)
Tortona , 16/04/2025 04:55

16/04/2025 ore 04:55

Quanti ricordi meravigliosi passati nella mia adolescenza mi uniscono alla vostra Famiglia. Ne sono veramente addolorato per la vostra perdita. Abbraccio immensamente tutta la famiglia e prego tanto per lei e per tutti i nostri cari defunti. Sentite condoglianze.

Scritto da: Fam. Negrisolo

Tortona , 15/04/2025 21:07

15/04/2025 ore 21:07

Vi siamo vicini in questo momento di dolore per il grave lutto che vi ha colpito.

Scritto da: Canova Massone

Bilbao, 15/04/2025 18:43

15/04/2025 ore 18:43

Purtroppo non so più di chi eri. Cosa facessi. C'eravamo perse già vda tanti anni. Per rispetto sarei venuta al tuo funerale ma sono molto lontana. Mi spiace per la vita che hai fatto. Spero per te che ovunque tu vada possa trovare un posto migliore. Concetta

Scritto da: Concetta

Torre Garofoli, 15/04/2025 18:29

15/04/2025 ore 18:29

Vicini in questo momento di dolore, porgiamo sentite condoglianze. Beniamino, Luisa, Claudia e Corrado.

Scritto da: Beniamino Chiandotto e famiglia

Viguzzolo, 15/04/2025 17:39

15/04/2025 ore 17:39

Sentite condoglianze, un abbraccio a Mario

Scritto da: Max Veracchia

Ricerca altri defunti