Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 14/06/2022 ore 9:00

Voghera (PV )

Luogo: Chiesa di Don Orione

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Pieragostini Livio

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Voghera, 07/08/2022 15:27

07/08/2022 ore 15:27

12.06.22 Fine corsa. Il nostro highlander, immenso super-papà, non è più con noi. Ieri pomeriggio abbiamo lottato per lui, per avere più tempo della misera ora di visita che ci era "concessa" . Non pensavamo certo che gli avremmo parlato per l'ultima volta. Venerdì era" spento" ma cercava di risponderci senza riuscirci con i tubi che foravano la sua bella corazza. Ieri era inaspettatamente vitale, come al solito voleva alzarsi. L'ho slegato, voleva capire perché non riusciva a nuoversi, era lucido e rispondeva nonostante la voce resa debole dalla mini-track e dalle gravi patologie. Caro papà, sei stato un gigante sopportando il terribile Parkinson e la devastante anemia con una guerriera sempre al tuo fianco che ti ha amato, curato e difeso fino all'ultimo secondo. Lasci un'eredità enorme, ti ringrazieremo sempre per questo. I tuoi 3 figli e 6 nipoti hanno ricevuto in patrimonio la tua brillante intelligenza, la tua battuta pronta e feroce, a volte sarcastica, la tua incrollabile onestà, la tua grande schiettezza, la tua continua disponibilità, la tua inesauribile generosità e (perché negarlo?) la tua indiscutibile bellezza. Infine, grazie per tutto. La lista sarebbe lunghissima ma grazie a questa lista e nonostante il devastante dolore, quando ti pensiamo ci scappa un sorriso. Ciao papà.

Scritto da: Livio Pieragostini

Ricerca altri defunti