Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Questo libro dei ricordi è offerto da:
Onoranze Funebri Eredi Cesarano

Necrologie

Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.

Foto

Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti

Video

Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti

Donazioni

Al momento il servizio non è stato richiesto dai familiari.

   
Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine





Inserisci il testo che vedi

  Sto inserendo il commento. Attendi...

napoli, 01/12/2014

01/12/2014 ore 15:56

caro amico, ho saputo della tua scomparsa, cosi per caso cercando su internet notizie o contatto, non ho facebook, ho un dispiacere immenso nel saperlo,abbiamo passato bei momenti insieme,a scuola, i nostri 18 anni festeggiati in momenti differenti, i nostri piu assurdi disegni per inventare altrettante cose assurde ma innovative, non ci credo, eri un ragazzo sveglio e divertente non ti dimenticherò mai. CIAO MIO CARO E VECCHIO AMICO SARAI SEMPRE NEI MIEI PENSIERI!

Scritto da: Roberto Lopez

Napoli, 25/06/2014

25/06/2014 ore 00:52

Non faccio altro che pensarti..... Il rancore di una telefonata mai fatta, dicendo sempre domani oppure appena passo vicino casa sua busso il citofono!!! Il ricordo di te quel ragazzo così speciale non passerà mai dalla mia mente ! Le tue invenzioni che anche a scuola facevano sorridere e stupire tutti, compreso il professore di elettronica! Sei e rimarrai un grande! Non ci credo ancora. Perché la vita è stata così cattiva con te!? Non ti dimenticherò mai.. CIAO AMICO MIO CARO TI VOGLIO BENE!

Scritto da: Claudio Iavazzo

Napoli , 23/06/2014

23/06/2014 ore 00:10

Eri una persona davvero speciale...non lo meritavi la vita è stata ingiusta con te!!! Ci mancherai riposa in pace....

Scritto da: Sabrina Ventre

Ricordami le ricorrenze

Pasquarella Carlo

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email: