Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Annuncio famiglia
17/02/2021
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 18/02/2021 ore 11:00

Bolsena (VT )

Luogo: Basilica di S. Cristina

Dove riposa
Luogo: Bolsena (VT ) - Cimitero di Bolsena - Bolsena
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa MASSIMO CASCIANI.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (2)
Acquapendente , 19/02/2021 21:32

19/02/2021 ore 21:32

Ciao compagno mio, compagno di infanzia, compagno di giovinezza, compagno di adolescenza, compagno x un po’ nel servizio militare, compagno mio, in tutto questo ne abbiamo combinate di tutti i colori, ci ripenso e alterno un pianto a una risata, la maggior parte delle mie “prime volte” le ho fatte e condivise con te, hai portato con te tantissimi ricordi nostri, custodiscili con amore , io lo farò nel profondo del mio cuore, x sempre ... Arrivederci compagno , amico mio e se incontri il mi babbo salutamelo!

Scritto da: Stefano

Macerata , 17/02/2021 21:32

17/02/2021 ore 21:32

Caro Massimo, quando ci siamo conosciuti eri poco più di un bambino, io con pochi anni in più. Posso dirlo, eri forte, con quel piglio ribelle, deciso e soprattutto eri divertente, sempre con la battuta pronta, quante risate!!! Le estati in riva al lago ci siamo veramente divertiti, ne pensavamo 10 e ne facevamo 100 e Bruno ogni tanto ci correva dietro...Poi ci siamo persi di vista, ma ho conservato sempre un ricordo bello della tua persona. Quando ricordo quei momenti, oltre ad un po’ di nostalgia, mi viene però anche da sorridere e proprio così voglio salutarti, con un sorriso che dice di più di 1000 parole!!! ciao Massimo, fai buon viaggio....

Scritto da: Fabrizio Caraceni

Ricerca altri defunti