Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Anniversario
22/04/2014
Dove riposa
Luogo: Piacenza D'Adige (PD ) - Valli Mocenighe
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Angelo Arzenton.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Arzenton Angelo

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
ROVERETO, 19/06/2024 13:46

19/06/2024 ore 13:46

Non sono sicuro che sia l'Angelo Arzenton che conoscevo: l'età è all'incirca giusta. Ricordo che abitava in zona Badia Polesine, e da lui avevo acquistato una vecchia auto...bellissima. Mi ero recato da lui con mio papà, presso una specie di fattoria su una laterale della Transpolesana. E' un bellissimo ricordo che ho di quel giorno anche con mio papà che se né andato nel 2022. A volte la vita intreccia le nostre strade rispolverando dei momenti anche con i nostri cari...e questi ricordi, anche a distanza di molti anni, sembra che ci riavvicinino a loro. Chiedo scusa se non si tratta del vostro caro Angelo, ma comunque mando un abbraccio a tutti voi. Andrea

Scritto da: Andrea Zorer

Ricerca altri defunti