Memories Books, i Libri dei Ricordi

Scheda impresa

Le Onoranze Funebri di un proprio caro devono essere l’ultimo saluto espresso, l’ultimo gesto d’affetto. La burocrazia, gli usi e costumi, la tempistica, sono i primi problemi da affrontare in questi momenti! La fiducia quindi, è l’unico metro di misura sul quale basarsi per affidarsi a chi sa gestire queste situazioni con efficienza, forte dell’esperienza maturata lungo gli anni.
Ivan Trevisin onoranze funebri a Treviso gestiscono ed organizzano in modo semplice la cerimonia scelta, garantiamo l’assenza di complicazioni e di difficoltà per i congiunti in lutto, qualsiasi sia il rito funebre scelto. Laico o religioso, nazionale o estero, classico o più moderno, il funerale deve essere organizzato, personalizzato e seguito con discrezione e spontaneità in ogni sua parte.

Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime dodici necrologie inserite da Impresa Funebre Ivan Trevisin.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.

Ultimi pensieri scritti per...

Luca Libralesso
(1 pensiero )
08/09/2018 ore 04:49 - Per Luca Libralesso - Montebelluna

Sono arrivato in Benetton nel 1989. Luca è stato il mio primo collega. Avevamo le scrivanie una di fronte all'altra. Eravamo non ancora trentenni. È stata anche la prima persona che ho invitato a cena a casa. Luca è arrivato con una bottiglia di vino per me ed i fiori per mia moglie, a cui dava del Lei nonostante fossimo praticamente dei ragazzi. Una educazione che oggi è sempre più rara. Io ho 2 figlie di 28 e 24 anni. Una delle ultime volte che ci siamo incontrati un pó di anni fa mi parlava della gioia di essere padre. Aveva gli occhi che brillavano. Luca era una bella persona. Stamattina vi ho visto in cimitero. Sono sicuro che Luca sarà fiero di tutti voi.

Scritto da: Amerigo Toriello



Vedi tutti i pensieri per Luca Libralesso

Annunziatina Cicala Lanni
(1 pensiero )
19/02/2018 ore 03:40 - Per Annunziatina Cicala Lanni - treviso

Ricordandoti con tanto affetto ,sentite condoglianze alla famiglia.

Scritto da: Capuozzo, di pietro



Vedi tutti i pensieri per Annunziatina Cicala Lanni

Lorenzo Netto
(1 pensiero )
26/01/2018 ore 08:26 - Per Lorenzo Netto - Breda di piave tv

Ti ringrazio Dio perché invii gli angeli custodi QUI IN TERRA, padre Lorenzo era uno di essi, ora ha spiCCATO IL VOLO lassù, in paradiso, da lì sicuramente mi e ci proteggerà con la preghiera e il suo dolce sorriso, tutta la grande famiglia che siamo, come lui aMAVA tanto definirci. Ciao Padre Lorenzo ti terrò sempre nel mio cuore, impossibile dimenticarti.

Scritto da: FIORELLA GALIAZZO



Vedi tutti i pensieri per Lorenzo Netto