Scheda impresa
Le Onoranze Funebri Rossi operano 24 ore su 24, con reperibilità immediata in tutti i giorni dell'anno. Tutti gli aspetti relativi all'organizzazione e al compimento del rito funebre vengono curati in ogni dettaglio, e l'interazione con i diversi enti (ospedale, comune, procura ecc.) e con i vari interlocutori (medici, parroci, fioristi, marmisti ecc.) viene gestita con discrezione, cortesia ed efficienza.
L'esperienza maturata ci esorta a consigliare il cliente che per la prima volta si rivolge ad un'impresa funebre: non fatevi illudere troppo facilmente da un'impresa che vi offra un cofano funebre a basso costo, dal momento che spesso sono i costi accessori a fare la differenza.
Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Onoranze Funebri Rossi.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.
Ultimi pensieri scritti per...
29/03/2025 ore 05:23 - Per Luigi Perinati - Castellaro
Ciao Papà aiutami e proteggimi dà lassù aiuta e proteggi anche la Graziella ti voglio bene mi manchi tantissimo ti penso sempre sei il mio Angelo custode tuo figlio Andrea che ti vuole un bene immenso e resterai sempre nel mio cuore ❤️❤️❤️, Papà.
Scritto da: Perinati Andrea
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Luigi Perinati

28/03/2025 ore 08:26 - Per Pietro Bisio - Castelnuovo Scrivia
Vi siamo vicini. In abbraccio
Scritto da: Laura Cairo e Famiglia
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Pietro Bisio
27/03/2025 ore 10:17 - Per Franco Paterlino - Voghera
Le nostre più sentite condoglianze
Scritto da: Sara e Carlo agrigiardinaggio
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Franco Paterlino
26/03/2025 ore 11:06 - Per Ines Villani Vistarini - Godiasco
Dolce Ines
Sempre disponibile per tutti..
Sono felice di averti conosciuto,condividere il lavoro...sempre tutto in ordine... e poi prendermi cura di te in ambulatorio.
Nadia
Scritto da: Nadia
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Ines Villani Vistarini
26/03/2025 ore 12:01 - Per Giovanni Antonio Zolo - Castelnuovo Scrivia
Sentite condoglianze alla famiglia. Un abbraccio.
Scritto da: Alessia Nieddu
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giovanni Antonio Zolo
26/03/2025 ore 07:54 - Per Roberto Lazzari - Godiasco
Scherzavamo sempre e ti dicevo che eri cugino speciale. Poi al solito, in qualche modo, ci hanno divisi. Non siamo stati forti.
Ti voglio bene Roby, adesso ho un grande rimpianto.
Riposa in pace.
Il mio pensiero sarà con te
Scritto da: Silvia Bellettato
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Roberto Lazzari
25/03/2025 ore 05:20 - Per Loredana Zennaro - Milano
Mi chiamo Elisa Infante e sono una volontaria dell'ospedale San Carlo di Milano. Oggi sono tornata in ospedale e sono andata subito nella stanza 4 per salutare Loredana e ho appreso la notizia...Ricordavo il suo cognome perché me lo aveva detto quando ci eravamo presentate e ho cercato su internet un modo per poter fare alla famiglia le condoglianze. Questo perché, anche se ho chiacchierato solo poche volte con lei, Loredana mi ha colpito tantissimo. Ci tengo a fare le mie condoglianze alla famiglia e ci tengo a dire che il ricordo delle chiacchierate che ho avuto il piacere di fare con lei, rimarrà per sempre con me. Quando passavo nella sua camera, al letto 10 se non sbaglio, non potevo non sedermi per ascoltare tutti i racconti di una donna così raffinata, dolce, saggia e dall'intelligenza vivace. è stato bellissimo sentire i suoi racconti di una vita bellissima e piena. Quando ha saputo che sono di Torino, mi ha raccontato degli anni trascorsi lì. Delle sue passeggiate, dei suoi acquisti al mercato della Crocetta, dei fiori che comprava in un negozietto che "aveva molto gusto", delle camminate al mare, ad Albenga, della sua famiglia, sempre con uno sguardo pieno di gioia. Penso che per un familiare sia importante sapere che il proprio caro, negli ultimi giorni di vita, ha parlato della sua vita come di una vita piena di cose belle. Ho perso da poco i miei genitori e so che sapere questo è importante..e ci terrei a dirvi che anche se si avvicinava la fine, Loredana ha celebrato con il sorriso e con i mille ricordi la sua vita. Un ultimo pensiero: quando ci siamo "avvicinate" al tema della morte, che aveva preso in considerazione che potesse arrivare, mi ha detto: "come ho letto in un libro poco tempo fa dico: è così...la vita è una folata di vento." L'ha detto con aria serena, senza soffermarsi oltre. E quando ci siamo salutate mi ha detto: "alla prossima chiacchierata!" E ha ripreso in mano il Corriere della sera. Che forza...ho pensato. Sono contenta di averla conosciuta, mi lascia un ricordo di dolcezza, forza e vita piena. Mando a tutta la famiglia un forte abbraccio. Elisa
Scritto da: Elisa Infante
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Loredana Zennaro
22/03/2025 ore 04:54 - Per Roberto Carca - San Bartolomeo superiore
Caro Robinho il tempo passa ma tutto qui parla ancora di te . Non c’è giorno che quando passo davanti al tuo “rifugio” mi viene di fermarmi e chiamarti ….” Robiiii dove sei ? “ Ci manca il tuo camminare dondolando , il tuo sorriso sornione e tante altre cose . Il rumore del tuo decespugliatore, il profumo
dell’erba che stai tagliando , e le nostre chiacchierate ….. Ciao Robinho un abbraccione forte e stai sempre vicino a tutti noi e al nostro paradiso di San Bartolomeo!
Scritto da: Paolo
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Roberto Carca
21/03/2025 ore 07:54 - Per Giorgio Bergonzi - Voghera
Ciao Giorgio, amico da tanti anni, mi mancheranno le tue elucubrazioni di geopolitica, le discussioni calcistiche, certe tue convinzioni stravaganti sull’economia, le discussioni accese seguite da una stretta di mano, ma soprattutto mi mancherai tu, un amico vero, ti ho voluto bene e te ne vorrò sempre. Fa’ buon viaggio RIP
Scritto da: Federico Nattino
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Giorgio Bergonzi
21/03/2025 ore 08:32 - Per Maria Cristina Picco - Menconico
Ciao Cristina,
la Proloco di Menconico ti ringrazia per la bellissima vacanza che ci hai fatto vivere a febbraio a Varazze, ti faceva immensamente piacere realizzare questo sogno e ci sei riuscita. Ti porteremo per sempre nei nostri cuori. Sei stata una grande guerriera nella vita, non ti sei mai fermata davanti a nulla. Ora R.I.P.
Scritto da: Giorgia Rossi
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Maria Cristina Picco
19/03/2025 ore 12:09 - Per Flavio Lazzati - Magenta
Condoglianze alla famiglia tutta.
Un caro ricordo del dr. Lazzati ai tempi dell'incarico amministrativo nell'Azienda Sanitaria di Magenta.
Scritto da: Giuseppina Marnati
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Flavio Lazzati
16/03/2025 ore 04:40 - Per Carlo Tonelli - Alessandria
Sentite condoglianze Paolo, ti mando un grande abbraccio, fatti forza.
Scritto da: Antonino Giacalone
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Carlo Tonelli
16/03/2025 ore 04:36 - Per Anna Maria Marinoni Perduca - Balossa Bigli
Dispiaciuti per la perdita della cara Anna, porgiamo le più sentite condoglianze.
Ersilia e Giulio Poloniato
Scritto da: Fam. Poloniato
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Anna Maria Marinoni Perduca
14/03/2025 ore 09:38 - Per Luigi Mazzolini - varzi via Lombardia 84
Cara Claudia abbiamo avuto la triste notizia che il tuo caro papà ci ha lasciati. Siamo commossi e addolorati per il grave lutto che ha colpito la tua famiglia e porgiamo a te e alla mamma le nostre più sentite condoglianze anche da parte delle nostre figlie. Purtroppo essendo influenzati non possiamo partecipare alle esequie. Ci scusiamo tanto e confidiamo di vedervi appena ci rimettiamo in salute.
Un abbraccio forte.
Ernesto e Alida Querciolli
Scritto da: ernesto querciolli
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Luigi Mazzolini
13/03/2025 ore 04:05 - Per Maria Luciana Tagliani - Colleri
Cristina, ho saputo solo ora che è mancata la tua mamma. Mi dispiace moltissimo. Vi sono vicina. Partecipo sl vostro grande dolore e vi porgo le mie più sentite condoglianze.
Scritto da: Marina Carraro Zanocco e famiglia
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Maria Luciana Tagliani
13/03/2025 ore 10:52 - Per Ruggiero Jannuzzelli - Salerno
Addolorati per la scomparsa di Ruggiero porgiamo sentite condoglianze ai figli e familiari.
Titti, Antonio e Maurizio Iannuzzelli
Scritto da: Maria Teresa Iannuzzelli
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Ruggiero Jannuzzelli
12/03/2025 ore 02:08 - Per Osvaldo Imperiale - Cervesina
Avevamo 18 anni quando ci siamo conosciuti al Liceo Scientifico di Voghera. Eri un ragazzo serio e studioso. Ci siamo sempre rispettati e stimati durante la scuola e dopo. Il mio lavoro mi portava fuori da Voghera troppo spesso. Ma quando ci trovavamo abbiamo sempre avuto atteggiamenti da cari amici e mi mandavi sempre a salutare quando trovavi mia moglie. Continuo a stimarti come SEI. Ho il rimorso di non esserti stato vicino come meritavi. Scusami. Mi manchi tanto. Gian Franco
Scritto da: Gian Franco Albasini
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Osvaldo Imperiale
(2175 pensieri )
29/03/2025 ore 05:26 - Per Luigina Conti Perinati - Castellaro
Ciao Mamma Oggi sono molto triste perché questa sera alle ore 19,10 sono trascorsi 8 anni e 6 mesi che hai avuto ictus, aiutami e proteggimi dà lassù aiuta e proteggi anche la Graziella ti voglio bene mi manchi tantissimo ti penso sempre sei il mio Angelo custode tuo figlio Andrea che ti vuole un bene immenso e resterai sempre nel mio cuore ❤️❤️❤️, Mamma.
Scritto da: Perinati Andrea
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Luigina Conti Perinati