Scheda impresa
Agenzia Onoranze e Trasporti Funebri Latiano offre il miglior supporto nel difficile momento della perdita di un caro, insieme alla sua professionalità per il disbrigo delle pratiche burocratiche. Inoltre, Latiano si occupa del trasporto della salma del defunto, grazie ad un servizio che può toccare mete nazionali ed internazionali. Per dettagli sulla presente attività e sul negozio di fiori.
Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Onoranze Funebri Latiano.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.
Ultimi pensieri scritti per...
16/11/2020 ore 06:01 - Per Mangiacotti Graziapia - San Giovanni rotondo
Ciao Gra,eccomi qua.... il solo fatto di scriverti qui rende tutto così reale,rende reale il fatto che non ci sei e che non puoi rispondere ai miei messaggi,il tuo numero lo so ancora a memoria difficile dimenticarlo,se solo rispondessi,quante cose ti direi.... e già me lo dicevi sempre 'tu parli troppo',ma da quando non ci sei più parlo molto meno inutile dirti quanto mi manca dirti ogni mia piccola emozione,resterai per sempre insostituibile, incancellabile, indelebile per me mai potrò andare avanti come prima ,vorrei trovare un senso a tutto ciò ma forse è proprio vero che le persone speciali viaggiano sulla terra per poco tempo ci lasciano qualcosa di prezioso per poi innalzarsi al cielo e vegliarci da lassù,ciao Gra tua Ale
Scritto da: Per sempre Alessia
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Mangiacotti Graziapia
24/12/2014 ore 02:15 - Per Waninka Maria Maddalena Mondelli - San Giovanni Rotondo
Partecipiamo al vostro dolore con l'intensita' dei ricordi di una vita spesa in vicinanza, e non solo fisica.La famiglia Biavati Loretta, Giovanna e Pio con la moglie.
Scritto da: Famiglia Biavati e Bonfitto
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Waninka Maria Maddalena Mondelli
06/12/2014 ore 08:57 - Per Nella Natale - san Giovanni rotondo
Ciao Nella ora da là come un angelo puoi vegliare su tutti noi che ti abbiamo amato per la tua semplicità per il tuo essere piena di energie e radiante come un sole. Quando saremo tristi facci sentire la tua presenza perché tu ci possa ricordare che ci attende il paradiso dove la tristezza non esiste esiste solo la gioia .. La gioia di amare.. Senza rancori ma con grande misercodia.. Ti ho voluto bene e resterai sempre nel mio cuore. Non possiamo capire il perché certe cose succedono.. Ma dobbiamo fidarci del Padre nostro che ci ha insegnato a recitare: sia fatta la tua volonta come in cielo e cosi in terra.
Scritto da: lory
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Nella Natale
25/11/2014 ore 10:36 - Per Antonia Siena - Foggia
Ho saputo solo oggi della tua salita al cielo. E ho risentito il tuo " ti voglio bene" che mi avevi detto nemmeno un mese prima. Sono orgogliosa di essere stata la tua "tutor" universitaria perché la tua forza di volontà, la tua voglia di lottare e vivere mi hanno insegnato tanto. Adesso sono io che ti saluto dicendoti " Ti voglio bene, amica mia"
Scritto da: Lucia
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Antonia Siena
18/11/2014 ore 05:22 - Per Michele Melchionda - San Giovanni Rotondo
Ciao nonno, ormai è passato un mese da quando non ci sei più... ogni giorno che passa sentiamo sempre di più la tua mancanza, hai lasciato un grande vuoto nei nostri cuori ed in particolar modo nel mio, avrei voluto passare molto più tempo insieme a te, sarei voluto venire molte più volte con te in campagna a passare ore ed ore proprio come quando ero bambino... In parte sono felice perche so che stai bene e so che starai sempre affianco a me nei miei periodi di maggiore difficolta, io pensero sempre a te ed avrai sempre un posto speciale nel mio cuore perché sei stato e sarai sempre un tassello importante nella mia vita. Ti prego veglia su di me, su mamma, sugli zii ed in particolar modo su nonna che mai come ora ha bisogno di aiuto e di qualcuno che lle stia vicino, io sto tentando di farlo il più possibile, la stessa cosa mamma. Ti verro a trovare spesso e ti penserò ogni giorno della mia vita. Riposa in pace nonno, ti voglio bene.
Scritto da: Antonio D'Ascanio
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Michele Melchionda
18/10/2014 ore 01:42 - Per Vittorio Valente Massa - San Giovanni Rotondo
Ciao nonnino malgrado la lontananza sei sempre stato nei miei pensieri e nel mio cuore, e ci rimarrai per sempre. Nel viaggio per darti l'ultimo saluto mi sono venuti in mente tanti bei momenti passati assieme...ti ricorderò per sempre, grazie per tutto l'affetto che mi hai sempre dato...adesso so che staremo sempre vicini, sarai sempre al mio fianco... Ti voglio bene tua nipote Valentina
Scritto da: Valentina Massa
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Vittorio Valente Massa
(1 pensiero)
04/01/2021 ore 11:50 - Per Maria Concetta Melchionda - San Giovanni Rotondo
A 6 anni dalla tua perdita tante cose sono cambiate...il tuo ricordo è sempre vivo ogni giorno...manchi tanto in tante cose...se ci fossi stata tu...ti voglio bene
Scritto da: Elena
Condividi su
Vedi tutti i pensieri per Maria Concetta Melchionda