Memories Books, i Libri dei Ricordi

Scheda impresa

Serietà, professionalità e discrezione sono i valori che contraddistinguono Felisatti Onoranze Funebri a Copparo, in provincia di Ferrara.
Inizialmente nata come concessionaria per i trasporti funerari, l’impresa amplia nel tempo i propri servizi per garantire alle famiglie un supporto completo attivo 24 ore su 24.

Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime necrologie inserite da Onoranze Funebri Felisatti.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.

Ultimi pensieri scritti per...

Giovanna Sovrani Fortini
(3 pensieri )
23/04/2025 ore 10:26 - Per Giovanna Sovrani Fortini - Copparo

Carissima Anna ti porgiamo le nostre più sentite condoglianze per la perdita anche della mamma. Destino incredibile perdere entrambi i genitori nell'arco di due settimane. Un abbraccio grande.

Scritto da: Antonella e Claudia ex cartolibreria copparese



Vedi tutti i pensieri per Giovanna Sovrani Fortini

Domenico Casadio
(1 pensiero)
23/04/2025 ore 10:16 - Per Domenico Casadio - Copparo

Ad Antonio e ai suoi famigliari le nostre più sentite condoglianze.

Scritto da: Antonella e Andrea



Vedi tutti i pensieri per Domenico Casadio

Massimo Ungarelli
(7 pensieri )
23/04/2025 ore 06:24 - Per Massimo Ungarelli - Ferrara

Grazie per gli anni spensierati vissuti insieme, per il tuo sorriso sincero e il tuo saper esserci senza mai importi. Arrivederci a quando torneremo bambini a giocare nuovamente insieme felici. Fai buon viaggio caro Massimo.

Scritto da: Sara Pedarzini



Vedi tutti i pensieri per Massimo Ungarelli

Odetta Buzzoni
(10 pensieri )
21/04/2025 ore 12:54 - Per Odetta Buzzoni - Copparo

Odetta, nei miei ricordi d’infanzia ci sei tu. Catechismo, oratorio, il coro della chiesa! Sei stata una colonna portante della mia infanzia e mi hai accompagnate nella crescita. Di te solo ricordi belli e carichi d’affetto. Buon viaggio e che l’affetto di quanti ti hanno incrociato nelle loro vite, ti accompagni.

Scritto da: Sara Vezzelli e famiglia



Vedi tutti i pensieri per Odetta Buzzoni

M.llo Adriano Facchini
(49 pensieri )
20/04/2025 ore 10:23 - Per M.llo Adriano Facchini - MONTERENZIO

OGGI SARAI CON ME A PRANZO......,SOLO COSE BUONE! BUONA PASQUA,CON TUTTO L'AMORE CHE HO!

Scritto da: tiziana



Vedi tutti i pensieri per M.llo Adriano Facchini

Anna Casalecchi Matteotti
(2 pensieri )
18/04/2025 ore 10:16 - Per Anna Casalecchi Matteotti - Copparo

Appresa la grave notizia porgiamo sentite condoglianze , Giorgio e Marzia .

Scritto da: Giorgio Tuffanelli Marzia Rocchi



Vedi tutti i pensieri per Anna Casalecchi Matteotti

Ion Malcoci
(16 pensieri )
18/04/2025 ore 03:17 - Per Ion Malcoci - Copparo

Abbiamo appreso solo ieri la triste e inaspettata notizia… Le nostre condoglianze a Maria. Un abbraccio

Scritto da: Cristian e Anita



Vedi tutti i pensieri per Ion Malcoci

Roberto Felisatti
(49 pensieri )
18/04/2025 ore 12:05 - Per Roberto Felisatti - Copparo

Carissimi Teresa ed Andrea, Ci fa piacere raccontarvi un episodio accaduto il 22 settembre del 2013, per ricordare Roberto con voi: È arrivato col furgone a FE per portare a Copparo la nostra carissima mamma, appena morta; ha pure gentilmente dato un passaggio anche a me e lungo il tragitto abbiamo tanto parlato. Ci conoscevamo bene, anche perché abitavamo di fronte alla Camera Mortuaria e i nostri genitori erano amici fra loro. Raccontandogli che la mamma era stata la segretaria del sig. Cotti, socio fondatore della Berco con Bertoni e che era orgogliosissima di lavorare alla Berco (ma poi dopo la mia nascita dovette rinunciare al lavoro per fare la mamma a noi, che diventammo poi 8 fratelli). Beh, il vostro caro Roberto, senza dire nulla, invece di proseguire direttamente per il viale I. Ricci, ha fatto il giro davanti alla Berco attuale, proseguendo lungo I Maggio, davanti alla Berco vecchia, dove lavorava la mamma... Mi ha fatto ulteriormente commuovere la sua silenziosa sensibilità mista a delicatezza. E lo ringraziai di cuore. Già nel 1989, fece per noi un lungo viaggio a Torino per portare a Copparo la salma di nostro fratello Francesco, morto a soli 38 anni. E fu anche quella volta meraviglioso. Rinnovandovi le più sentite condoglianze, vi abbracciamo affettuosamente, Anna Tagliati con I suoi fratelli GRAZIE, ROBERTO!

Scritto da: Anna Tagliati



Vedi tutti i pensieri per Roberto Felisatti

Anna Maria Colombari Pellati
(7 pensieri )
18/04/2025 ore 11:49 - Per Anna Maria Colombari Pellati - Fossalta

Carissima Nives, ti ricorderò sempre con tanto affetto.

Scritto da: Cinzia Vitali



Vedi tutti i pensieri per Anna Maria Colombari Pellati

Dario Bersanetti
(13 pensieri )
17/04/2025 ore 07:30 - Per Dario Bersanetti - Riva del po berra

Sentite condoglianze ai famigliari

Scritto da: elisabeth pedriali



Vedi tutti i pensieri per Dario Bersanetti

Franco Fortini
(4 pensieri )
15/04/2025 ore 05:09 - Per Franco Fortini - Copparo

È stato un onore lavorare con e per te. Condoglianze alla famiglia. Fam. Raimondi.

Scritto da: Fabio Raimondi



Vedi tutti i pensieri per Franco Fortini

Gabriele Gherardi
(2 pensieri )
15/04/2025 ore 04:11 - Per Gabriele Gherardi - Copparo

A te Mariarosa , alla mamma Rosanna e a tutti vostri famigliari le nostre più sentite condoglianze. Un abbraccio con tutto il ❤️. Antonella, Antonio, Claudia.

Scritto da: Antonella Caselli



Vedi tutti i pensieri per Gabriele Gherardi

Emilio Pavani
(6 pensieri )
15/04/2025 ore 09:07 - Per Emilio Pavani - Tamara

Sentite condoglianze dalla Famiglia Dall’Olio Franco, Patrizia ,Mattia e Luca . Un forte abbraccio a Mara e Mary🌹

Scritto da: Alvoni Patrizia



Vedi tutti i pensieri per Emilio Pavani

Diego Minzoni
(4 pensieri )
14/04/2025 ore 10:44 - Per Diego Minzoni - Copparo

Sentite condoglianze Capatti Leonardo

Scritto da: Capatti Leonardo



Vedi tutti i pensieri per Diego Minzoni

Carla Alberghini Veronese
(2 pensieri )
11/04/2025 ore 09:02 - Per Carla Alberghini Veronese - Copparo

Ciao Carla con te un altro pezzo del nostro Brazzolo se ne va ....

Scritto da: Vanna Rocchi



Vedi tutti i pensieri per Carla Alberghini Veronese

Gian Franco Bergamini
(10 pensieri )
09/04/2025 ore 06:24 - Per Gian Franco Bergamini - Copparo

Non riusciamo ad esprimere con le parole il dolore avuto nell’apprendere la triste notizia, ma siamo partecipi al vostro cordoglio; Possa questo breve pensiero trasmettere la nostra sincera vicinanza e il nostro affetto.

Scritto da: Famiglie Donati e Conti



Vedi tutti i pensieri per Gian Franco Bergamini

Marino Pampolini
(3 pensieri )
08/04/2025 ore 07:40 - Per Marino Pampolini - Copparo

Ciao Nonno, Ho avuto l'immensa fortuna e l'onore di averti accanto per tanto tempo. Sei stato per me un esempio bellissimo. La tua forza di volontà, determinazione e la tua voglia di vivere resteranno per sempre tra gli insegnamenti più belli che ci lasci. Fai buon viaggio, Nonno! Grazie per tutto. E ora proteggici da Lassù assieme alla Nonna.

Scritto da: Giulia



Vedi tutti i pensieri per Marino Pampolini

Rosanna Fedozzi Merchiori
(2 pensieri )
07/04/2025 ore 11:46 - Per Rosanna Fedozzi Merchiori - Codigoro

Ciao Rosanna,quante risate ci siamo fatte io te e la mia mamma,ora siete di nuovo insieme. Le mie più sentite condoglianze a Susy e Arianna.

Scritto da: Simona Finotti



Vedi tutti i pensieri per Rosanna Fedozzi Merchiori