Bacheca
18/02/1941
- Casalpusterlengo (LO )
17/03/2025
- Maleo (LO )
18/02/1941
- Casalpusterlengo (LO )
17/03/2025
- Maleo (LO )
E' mancato all'affetto dei suoi cari
ANGELO BETZU'
di 84 anni
Ne danno il triste annuncio:
- il fratello CARLO,
- la sorella PINUCCIA,
i nipoti: - FAUSTA e GIUSEPPE con le loro famiglie,
i parenti tutti.
I funerali avranno luogo martedì 18 marzo alle ore 15.00 nella chiesa parrocchiale SS. Bartolomeo e Martino di Casalpusterlengo, ove il caro Angelo sarà fatto giungere dalla Casa Funeraria Domus Alia di Casalpusterlengo in viale Mantova, 76 (orario 8.00 - 19.00); seguirà la cremazione e successivamente le ceneri saranno tumulate nel cimitero di Casalpusterlengo.
I familiari ringraziano tutto il personale della Rsa Trabattoni di Maleo per le affettuose e premurose cure prestate.
Si ringraziano anticipatamente tutti colo che prenderanno parte al lutto dei familiari.
Casalpusterlengo (Domus Alia), 17 marzo 2025
(Impr. Rossi Angelo tel. 335.293674)
Celebrazione del Funerale
Data e Ora: 18/03/2025 ore 15:00
Casalpusterlengo (LO )
Luogo: CHIESA SS BARTOLOMEO E MARTINO
Indirizzo: PIAZZA DEL POPOLO
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
VISUALIZZA LA MAPPA
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.
Casalpusterlengo , 17/03/2025 20:36
17/03/2025 ore 20:36
Ciao Angelo stamattina quando ho saputo che te ne sei andato devo dire che avevo un po il magone perché ho avuto l'onore di conoscere una brava e buona persona davvero ed avevi sempre un sorriso per tutti quando ti vedevo sia in tabaccheria che fuori. Sono vicino alla famiglia ma soprattutto a Carlo Pinuccia e Giuseppe a cui hai lasciato un vuoto dentro che credo sia incolmabile ma dal paradiso dove ora sei gli darai la forza per andare avanti. Caro Angelo salutami anche Gaetano adesso siete insieme e siete gli Angeli custodi si tutta la vostra famiglia. Ancora condoglianze alla famiglia un abbraccio di cuore vi sono vicino davvero.
Scritto da: Alessandro Gambarelli
Casalpusterlengo, 17/03/2025 20:27
17/03/2025 ore 20:27
Un caro ricordo....un abbraccio a Giuseppe e a tutti i parenti
Scritto da: Falcone Maria Grazia