Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
ANNUNCIO FAMIGLIA

È mancato all’affetto dei suoi cari

ENRICO TRESOLDI

di anni 77

Ne danno il triste annuncio: la moglie LINA, i figli FERRUCCIO e ALESSANDRA, i nipoti: GIULIA, LEONARDO e FEDERICA; il fratello, la sorella, i cognati, le cognate, i nipoti e parenti tutti.

La veglia di preghiera si terrà Giovedì alle ore 18.30.

La Liturgia funebre si svolgerà Venerdì 7 marzo alle ore 14.30 nella Parrocchia di Sant'Anna in Selva di Zandobbio; seguirà la sepoltura nel Cimitero locale.

Enrico è visitabile presso la Casa del Commiato "MONIERI" in Trescore Balneario, via Roma, 21.

Trescore Balneario - Selva di Zandobbio, 4 marzo 2025

Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Santo Rosario


Data e Ora: 06/03/2025 ore 18:30

Trescore Balneario (BG )

Luogo: Casa funeraria

Indirizzo: via Roma, 21


Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 07/03/2025 ore 14:30

Zandobbio (BG )

Luogo: Parrocchia di Sant'Anna

Indirizzo: Selva di Zandobbio

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (1)
Bagnatica, 05/03/2025 21:42

05/03/2025 ore 21:42

Dopo una vita laboriosa e una lunga malattia ti accolgano in cielo gli angeli. Buon viaggio Enrico. Una preghiera. Tua cognata Giancarla.

Scritto da: Longhi Giovanna

Ricerca altri defunti