Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Informazioni sulla cerimonia

Celebrazione del Funerale


Data e Ora: 17/02/2025 ore 15:35

Torino (TO )

Luogo: SOCREM

Indirizzo: C.so Novara 135

Servizio di Cremazione
Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ringraziamenti

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (5)
Orbassano, 20/02/2025 09:23

20/02/2025 ore 09:23

Unitamente a tutto il personale dell'agenzia Reale Mutua di Orbassano, porgo le più sincere condoglianze per la prematura scomparsa della cara signora Barbara.

Scritto da: Alessandro Lampertico

Vische, 17/02/2025 20:43

17/02/2025 ore 20:43

Ciao Barbara, ricordo i pomeriggi trascorsi insieme da bambine, il pattinaggio, il nuoto, i film di Bud Spencer e Terence Hill al cinema, con Paola Lydia e le nostre mamme...ricordo la vacanza in Inghilterra...Ora sei libera e leggera, ti mando un grande bacio

Scritto da: Laura

Torino, 17/02/2025 20:39

17/02/2025 ore 20:39

Barbara , sei stata una sorella per me, nel mio cuore solo ricordi belli! Buon viaggio!che questo tuo nuovo Cammino ti sia lieve

Scritto da: Franca c.

Rivalta di Torino , 17/02/2025 10:46

17/02/2025 ore 10:46

Barbara, pensa che conservo ancora la spilla a forma di stella che mi avevi regalato in II° elementare... Ti porterò sempre nel mio cuore.

Scritto da: LIDIA

Collegno, 15/02/2025 20:02

15/02/2025 ore 20:02

Incredula di fronte alla prematura scomparsa di Barbara, abbraccio i familiari con affetto.

Scritto da: Paola Zoia

Ricerca altri defunti