Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Questo libro dei ricordi è offerto da:
Onoranze Funebri ALO

Necrologie

Annuncio famiglia

19/03/2017

Dove Riposa

Tipo di servizio: Tumulazione

Luogo di sepoltura: CIMITERO DI GRAFFIGNANO - CIMITERO DI GRAFFIGNANO
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa SERGIO GIUSEPPINI.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 

Video

Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti

Donazioni

Al momento il servizio non è stato richiesto dai familiari.

   
Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine





Inserisci il testo che vedi

  Sto inserendo il commento. Attendi...

Firenze, 23/03/2017

23/03/2017 ore 23:55

Sergio, chi come me ti ha conosciuto bene e ha avuto il privilegio di averti come amico, ha avuto la possibilità di frequentare una persona straordinaria, di grande equilibrio, sempre misurata, che ha saputo cogliere le belle opportunità della vita con grande entusiasmo e superarne le difficoltà con dignità e speranza. Hai sofferto tacitamente la malattia che ha minato il tuo corpo e ti ha sottratto alla gioia di vivere ed agli affetti più cari:- principalmente alla famiglia cui ti sei dedicato amorevolmente ed agli amici ai quali hai riservato anche un posto speciale. Tra questi ultimi, avendo condiviso con te un’amicizia fraterna sin dagli anni della gioventù, che va oltre la parentela, ho potuto apprezzare nel corso degli anni la tua umanità, l’ingegno e la passione profusi nel lavoro e negli hobby, che hanno distinto le tue grandi doti qualitative che tutti hanno potuto ammirare. La tua vita non ha conosciuto il risentimento verso gli altri, ma è stata pervasa da un senso di grande comunicabilità e disponibilità che ti ha portato a mantenere sodali rapporti di amicizia con i colleghi di lavoro, con i paesani e quanti altri ti sono stati vicini. Forte è stato il tuo attaccamento alla madre terra, il paese di Graffignano, in cui rientravi e ti trattenevi non appena gli impegni te lo consentivano. Le numerose cene organizzate con gli amici, altro non erano che la dimostrazione del tuo grande senso di attaccamento agli altri di cui amavi circondarti. A me hai dedicato una profonda amicizia sincera, contraccambiata sentitamente, che la tua morte non potrà cancellare. Il tuo caro ricordo vivrà sempre nel mio cuore. Vado fiero di avere beneficiato dell’amicizia coltivata con un grande uomo come te e ti ringrazio per quello che mi hai trasmesso nella nostra frequentazione. Un caro pensiero va ai tuoi familiari, tua moglie Anna, donna straordinaria che ti ha sempre seguito con grande amore ed ai tuoi figli Silvia e Luca che parimenti ti amano. Ciao Sergio

Scritto da: Francesco D.S.

Graffignano, 21/03/2017

21/03/2017 ore 20:44

Ciao Sergio, rimarrai sempre nei nostri cuori. Riposa in pace.

Scritto da: Luigina e Vittorio

Ricordami le ricorrenze

GIUSEPPINI SERGIO

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email: