Memories Books, i Libri dei Ricordi

Scheda impresa

Le Onoranze funebri Gigi Trevisin Srl portano avanti con dedizione da decenni un mestiere complicato e delicato: accompagnare le persone nel momento tragico della perdita di un loro caro. Con efficienza, affidabilità, professionalità ed umanità, forniscono l'appoggio necessario ai congiunti in un momento di così profondo dolore.
L'azienda assicura il costante controllo dei propri servizi, garantendo il perfetto svolgimento del rituale funebre ed il disbrigo delle molteplici pratiche burocratiche necessarie. L'Agenzia di Onoranze funebri Gigi Trevisin Srl ha radici antiche.
Fondata a Roncade nel 1908 da Gigin Trevisin, si è sviluppata nel corso di questo ultimo secolo, ampliandosi di generazione in generazione. È nel 1973 che Gigi Trevisin si trasferisce nel centro storico di Treviso, in un antico palazzo del '500.
Guidata da una forte etica professionale, la nostra azienda riesce a fornire servizi ineguagliabili, proponendo soluzioni innovative, per l'organizzazione di funerali a Treviso ed in tutto il territorio nazionale ed estero e gestendo ogni particolare con classe, discrezione ed eleganza.

Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime dodici necrologie inserite da Onoranze Funebri Gigi Trevisin srl.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.

Ultimi pensieri scritti per...

Amedeo Aroma
(1 pensiero )
09/03/2018 ore 07:42 - Per Amedeo Aroma - Treviso

Ho saputo solo ieri della scomparsa del maestro Amedeo. avevo 9 anni (ora ne ho 56) quando ho iniziato a studiare teoria e solfeggio con il maestro alla scuola musicale Manzato di Treviso. ed era... uno studio sostenuto col suo sorriso. Grazie maestro.

Scritto da: Stefano Nave



Vedi tutti i pensieri per Amedeo Aroma

Elena Baron Osti
(1 pensiero )
05/02/2018 ore 05:56 - Per Elena Baron Osti - San Donà di Piave 05.02.18

Molto colpito dalla scomparsa di Elena porgo sentite condoglianze sempre ricordando i tempi della nostra adolescenza con il fratello Ferdinando. Luigi Trentin

Scritto da: Luigi Trentin



Vedi tutti i pensieri per Elena Baron Osti