Memories Books, i Libri dei Ricordi

Scheda impresa

"Il nostro atteggiamento è una piccola cosa che fa nel nostro lavoro la grande differenza! "

Le Onoranze Funebri Torino Gruppo Consacra rappresentano una sinergia di forze ed esperienza di professionisti da sempre nel settore del servizio funerario. Solo un simile bagaglio tecnico ed organizzativo ha permesso di creare una struttura in grado di occuparsi in maniera assolutamente completa di tutti i problemi riguardanti un così delicato settore. Il cliente che entra nelle nostre sedi trova da noi un’organizzazione completa che risolve ogni incombenza burocratica, tecnica, realizzativa e pronta a soddisfare ogni tipo di richiesta.

Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime dodici necrologie inserite da Onoranze Funebri Gruppo Consacra.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.

Dorana Bassani
Francesco Musceo
Giovanni Martini
Elsa Coppo
Ubertina Bria
Zahra Sanati
Santo Caenazzo
Domenico Scali
Emilia Gualco
Ignazio Porcu
Carlo Luciano
Antonia Gamella

Ultimi pensieri scritti per...

Francesco Musceo
(1 pensiero )
22/09/2016 ore 05:39 - Per Francesco Musceo - TORINO

ciao franco sei nei nostri cuori tua moglie franca tua figlia rita tua nuora mina tuo genero andrea ei tuoi amati nipoti francesco paolo stefano

Scritto da: barberio mina



Vedi tutti i pensieri per Francesco Musceo

Elsa Coppo Caddeo
(1 pensiero )
14/09/2016 ore 01:15 - Per Elsa Coppo Caddeo - Torino

Spiacenti per l'improvvisa dipartita la ricordiamo con affetto

Scritto da: Famiglia viano



Vedi tutti i pensieri per Elsa Coppo Caddeo

Zahra Sanati Jafari Behbahani
(10 pensieri )
06/09/2016 ore 09:11 - Per Zahra Sanati Jafari Behbahani - Castiglione torinese

Nessuno muore sulla terra finchè vive nel cuore di chi resta. Tu rimarrai sempre nel nostro cuore. Sono fiera di averti conosciuta. Ti voglio bene.

Scritto da: Afsaneh



Vedi tutti i pensieri per Zahra Sanati Jafari Behbahani

Armando Campicello
(5 pensieri )
02/09/2016 ore 06:16 - Per Armando Campicello - lugano

Papà Mi manchi papà ogni giorno di più.... Le lacrime scendono giù da sole ... non riesco a smettere di piangere.. tiamo papà .tua figlia lina.

Scritto da: campicello lina



Vedi tutti i pensieri per Armando Campicello

Patrizia Zemignan Renzi
(2 pensieri )
21/08/2016 ore 10:50 - Per Patrizia Zemignan Renzi - Casale monferrato

Cara Patrizia, sei passata da questo mondo ad un altro, hai raggiunto la tua mamma, il tuo papà, la tua nonna Olimpia e chi ti ha voluto bene ed è li con te. Un luogo diverso, dove, credo, ci sia pace, amore, serenità e da li tu possa vegliare i tuoi cari, con il sorriso dolce quale avevi. Così ti ricordo.

Scritto da: michela giaretto



Vedi tutti i pensieri per Patrizia Zemignan Renzi

Rosario Cardinale
(1 pensiero )
10/08/2016 ore 10:58 - Per Rosario Cardinale - TORINO

è spiaciuto a noi tutti sapere della sua scomparsa. possa la gioia della vicinanza a gesu e maria essere conforto ai tuoi cari.

Scritto da: Carrera alice



Vedi tutti i pensieri per Rosario Cardinale

Nunzia Maria Russo Maresca Boccuzzi
(1 pensiero )
22/07/2016 ore 03:50 - Per Nunzia Maria Russo Maresca Boccuzzi - MILANO

CARA ZIA, TE NE SEI ANDATA IN SILENZIO, STAI SALENDO CON IL TUO ANGELO PIANO PIANO TRE LE STELLE... IN QUESTA FOTO SEI IDENTICA ALLA NONNA..ACCENDIAMO UNA CANDELA PER ILLUMINARTI IL CAMMINO. TI STANNO ASPETTANDO TUTTI. NON AVERE PAURA CI SARA' UNA GRANDE FESTA. PRESTO SAREMO TUTTI INSIEME. TUA SORELLA E TUTTI I TUOI NIPOTI.

Scritto da: MULTISERVICE di Rosanna Galasso



Vedi tutti i pensieri per Nunzia Maria Russo Maresca Boccuzzi

Alessandro Pinto
(1 pensiero )
21/07/2016 ore 10:34 - Per Alessandro Pinto - Settimo torinese

Ricordi bellissimi di un infanzia bellissima trascorsa a casa tua zio..il bene immenso per mamma e per tutta la famiglia..un padre speciale..un marito ideale..ora qui non è lo stesso senza te..il tuo cuore buono è lassù.. non perderci mai di vista peró.. ti voglio bene zio..baci mikka..

Scritto da: Michela



Vedi tutti i pensieri per Alessandro Pinto

Domenico Dicosta
(2 pensieri )
12/06/2016 ore 10:54 - Per Domenico Dicosta - Scalenghe

Per noi sei sempre stato mimmo, non avevo mai pensato che questo fosse il diminutivo di domenico... Mimmo, da quando ti abbiamo conosciuto sei sempre stato un amico vero per tutta la famiglia: una persona di compagnia, che amava i momenti conviviali e di festa, ma anche una di quelle rare persone su cui si sa di poter sempre contare in caso di bisogno. anche quando gia' non stavi bene non ti sei mai tirato indietro e ricordo quando lo scorso anno mio papa' e' stato ricoverato e tu, nonostante non stessi bene e anche tu fossi andato in ospedale per degli esami o per la dialisi, sei passato a trovarlo, portandogli il tuo sorriso e un po' di gioia. inoltre, ricordo la tua generosita': la scorsa primavera ti dissi che mi piaceva una piantina che avevi nel tuo giardino e che avrei voluto comprarla per piantarla anche a casa mia; tu prontamente prendesti la vanga e la zappa e, pur con fatica, ne sradicasti una parte per donarmela. quella pianta e' nel nostro giardino e la cureremo con amore perche' sara' sempre un modo per ricordarti. grazie mimmo per tutto l'amore che hai saputo donare alla nostra famiglia e ai tuoi amici! con affetto margherita e famiglia toscano

Scritto da: Margherita



Vedi tutti i pensieri per Domenico Dicosta

Teresa Caglio
(1 pensiero )
09/06/2016 ore 08:33 - Per Teresa Caglio - COLLEGNO

"CIau marina" ANCHE TU CI HAI LASCIATI, ERI L'ULTIMA DI TUTTE LE ZIE E ZII. ADESSO SEI CON TUTTI LORO E CON IL TUO CARO RICCARDO. UTIMAMENTE SONO IMPOSSIBILITATA A MUOVERMI, NON HO POTUTO SALUTARTI LO FACCIO ADESSO IN QUESTO MODO. TROVERAI TANTE AMICHE E AMICI, TI ASPETTANO, LORO SANNO GIA' CHE STAI ARRIVANDO, QUANDO PUOI GUARDA BENE C'E' ANCHE STEFANO, ABBRACCIALO FORTE PER ME. IL TUO RICORDO SARA' SEMPRE CON NOI. I TUOI NIPOTI, MADDALENA, WALTER, ROBERTO E SERENA. TANTI BACI.

Scritto da: MARIA MADDALENA AIRAUDI



Vedi tutti i pensieri per Teresa Caglio