Memories Books, i Libri dei Ricordi

Scheda impresa

Le Onoranze Funebri Siof & Lomellina ha come sua caratteristica principale quella di seguire personalmente con i suoi titolari e quindi garantire, lo svolgimento dei servizi funebri, dal momento dell'affidamento dell'incarico sino alla sua conclusione. Un percorso iniziato 90 anni fa, tante graduali modifiche per essere sempre al passo con i tempi fino a precorrerli. Tale peculiarità garantisce: l'ottimizzazione dei processi aziendali; qualità e convenienza dei servizi, eseguiti in conformità alle procedure stabilite...venite a scoprire i servizi che la nostra esperienza e professionalità ci consentono di garantirvi!

Nel pannello qui sotto puoi visualizzare le ultime dodici necrologie inserite da Onoranze Funebri Siof Lomellina.
Se non trovi la persona di tuo interesse, utilizza il pannello ricerca.

Ultimi pensieri scritti per...

Enrico Diletti
(10 pensieri )
01/09/2017 ore 11:39 - Per Enrico Diletti - Valle lomellina

Dovresti essere qui con me ora. Dovresti essere qui con me. Voglio un abbraccio Hollye, ho bisogno del tuo. Vorrei scrivere di te. Vorrei darti tutta la bellezza del mondo che meritavi. Vorrei..

Scritto da: Flea



Vedi tutti i pensieri per Enrico Diletti

Marcello Sanna
(1 pensiero )
20/05/2014 ore 06:24 - Per Marcello Sanna - Vigevano

Ciao MARCELLO, quella bandiera che ho visto poco fa sulla tua bara mi hanno ricordato come tutto quello che facevi lo facevi CON ORGOGLIO. L'orgoglio per le tue origini, l'orgoglio per il tuo lavoro, l'orgoglio per la musica che ci donavi, l'orgoglio per il tuo contributo culturale alla nostra Città, l'orgoglio per le tue idee di Mondo. Posso, quindi, solo dirti GRAZIE. Per le volte in cui abbiamo "lavorato insieme", per le volte in cui abbiamo condiviso le stesse idee, ma, soprattutto, per quando avevamo idee opposte e mi regalavi conversazioni e dibatti irripetibili ed indimenticabili. GOD BLESS YOU UZI! Un grosso abbraccio a tutta la tua famiglia e a chi ti vuole bene.

Scritto da: Alessandro Casalino



Vedi tutti i pensieri per Marcello Sanna

Giuseppe Zampinetti
(1 pensiero )
18/02/2014 ore 04:58 - Per Giuseppe Zampinetti - Vigevano

ciao Giuseppe ora ci hai lasciato ma noi ti ricorderemo per sempre.

Scritto da: Giancarlo Bertoliio



Vedi tutti i pensieri per Giuseppe Zampinetti