Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Questo libro dei ricordi è offerto da:
Onoranze Funebri Ottani

Necrologie

Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.

Dove Riposa

Tipo di servizio: Inumazione

Luogo di sepoltura: cimitero di Bentivoglio - via marconi
Qui sotto trovi sulla mappa il luogo dove riposa Rinalda Roda Stagni.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.
 

Foto

Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti

Video

Al momento non sono stati inseriti video associati a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con video in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti

Donazioni

Al momento il servizio non è stato richiesto dai familiari.

   
Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine





Inserisci il testo che vedi

  Sto inserendo il commento. Attendi...

Teramo, 16/04/2018

16/04/2018 ore 20:14

Potrebbe trattarsi di un'omonima, tuttavia desidero ugualmente esporre il mio ricordo. Nel 1960 conobbi una Rinalda Roda a Bologna, in un pensionato di via S. Stefano. Era una ragazza bellissima, moderna, disinvolta, vivace; aveva insomma tutte le qualità che desideravo per me... Restai per un breve periodo, in attesa di una sistemazione definitiva per i miei studi universitari. Legammo subito, ma poi non ebbi più modo di incontrarla... Tuttavia l'ho sempre ricordata, e ho pensato di cercarla su internet, non con l'intenzione di contattarla perché ero certa che lei mai si sarebbe ricordata di me. E la trovo qui... Come è volata la vita! Spero che la sua sia stata lieta.

Scritto da: Franca D'I.

Ricordami le ricorrenze

Roda Rinalda

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email: