Memories Books, i Libri dei Ricordi

Bacheca

Necrologi, Anniversari e Ricorrenze
Non è stata ancora inserita alcuna necrologia per questo libro di ricordi.
Dove riposa
Luogo: Castellana Sicula (PA ) - Cimitero di Castellana Sicula
Clicca il pulsante qui sotto per visualizzare sulla mappa il luogo dove riposa Maria Santina Gagliardotto.
Inserisci il tuo indirizzo per ottenere le indicazioni stradali verso il luogo di sepoltura.

VISUALIZZA LA MAPPA

Album della Vita Foto
Al momento non sono stati inserite foto associate a questo defunto.
Se desideri contribuire a questo libro dei ricordi con foto in tuo possesso, ti preghiamo di contattarci utilizzando la nostra pagina Contatti
Ricordami le ricorrenze

Gagliardotto Maria Santina

Cliccando sul link sottostante verrai informato tramite email in occasione delle ricorrenze del defunto. La prima volta che ti registri su questo sito usando una determinata mail, ti verrà inviata una mail di conferma. Se in seguito ti registrerai con la stessa email per altri defunti, non ti verrà piu' inviata una mail di conferma.

Inserisci la tua email:

Inserisci un pensiero di ricordo

Inserisci un pensiero di ricordo. Se lo desideri, puoi allegare un'immagine scegliendola tra quelle proposte nel pannello "Allega un'immagine al tuo pensiero di ricordo" qui sopra*.

*Lo staff di Memories Books si riserva il diritto di vagliare il contenuto di pensieri che potrebbero essere valutati offensivi e/o lesivi della dignità del defunto.

Immagine


  Sto inserendo il commento. Attendi...

Pensieri di Ricordo (3)
Caltanissetta, 14/06/2019 11:18

14/06/2019 ore 11:18

Ciao Santina, mi ricordo quando partecipasti ad un concorso di bellezza che si teneva proprio al tuo paese. Avevi quasi una ossessione per la moda e le sfilate e per il mondo dello spettacolo. Quando mi ero trasferito Roma mi avevi chiamato perchè dovevi effettuare il concorso per la Polizia e ti avevo accompagnato alle sessioni. Non ti avevano inizialmente preso in graduatoria, ma tu non hai mollato e successivamente dopo alcuni anni di esercito finalmente sei entrata in Polizia. L'ultima volta ci siamo visti per caso a Caltanissetta quando eri già in Polizia. Oggi ho visto per caso questa notizia e sono rimasto scioccato. Ciao Santina, R.I.P. Il tuo amico Paolo.

Scritto da: Paolo Tomasino

codroipo, 01/01/2017 15:28

01/01/2017 ore 15:28

Sono stata una tua collega negli anni passati alla Scianna,appena ho saputo della tua scomparsa mi sono sentita il cuore a pezzi..ti ho conosciuta per poco tempo,e anch'io ricordo il bel colore dei tuoi occhi..e anche tu sei mamma proprio come lo sono io..quindi il dolore è più forte da immaginare..riposa in pace..adesso sei l'angelo dei tuoi figli..ciao Maria..

Scritto da: la corte Anna

palermo, 26/12/2016 23:59

26/12/2016 ore 23:59

Mary...So per certo che adesso sei un angelo e che vegli sui tuoi figli. Già mi manchi tanto...Non dimenticherò mai i tuoi occhi color miele..le nostre CHIACCHERATe e la nostra amicizia pura e sincera...direi quasi Unica! Sono felicissima di esser stata tua amica..E ti giuro che nel mio cuore ci sarà sempre uno spazio per te!!! Ti voglio bene amica mia

Scritto da: Rosy p.

Ricerca altri defunti